Udinese-Atalanta: Probabili Formazioni (2014-2015)

Udinese-Atalanta è la gara valida per l’ottava giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le ultime notizie sul match in programma domenica 26 ottobre alle ore 15.

L’Udinese di Stramaccioni è reduce dalla sconfitta in trasferta per 1-0 contro il Torino ma può contare sul quinto posto in classifica e sull’ottimo avvio di campionato. Tutte indicazioni positive per tornare a vincere davanti al pubblico friulano. In vista del match visti gli infortunati Gabriel Silva e Badu, probabile 4-3-2-1 con Pinzi, Guilherme e Allan che compongono la diga di centrocampo, mentre Kone e Muriel agiranno alle spalle di Di Natale.

L’Atalanta di Colantuono che viene dalla fondamentale vittoria casalinga per 1-0 contro il Parma, arrivata dopo 4 sconfitte di fila, ha potuto tirare un sospiro di sollievo e vuole continuare su questa strada. Per la trasferta di Udine gli orobici devono fare a meno di Rosseti, Estigarribia e Gomez. Probabile schiermento quindi col 4-3-3 con Sportiello che torna titolare tra i pali, mentre in attacco il tridente sarà formato Moralez, Boakye e D’Alessandro.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-ATALANTA:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Pinzi, Guilherme, Allan; Kone, Muriel; Di Natale. Allenatore: Stramaccioni

Atalanta (4-3-3): Sportiello; Zappacosta, Benalouane, Biava, Dramè; Baselli, Cigarini, Carmona; Moralez, Boakye, D’Alessandro. Allenatore: Colantuono

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A