Udinese-Atalanta: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Ultime Notizie

Si giocherà domenica alle ore 15.oo, in occasione della 25^ giornata di Serie A, Udinese-Atalanta. Dopo il pareggio esterno contro il Genoa i bianconeri di Udine cercheranno di rifarsi in casa, conquistando i tre punti fondamentali per distanziarsi dagli ultimi posti della classifica e per distaccarsi dall’Atalanta con la quale condivide il 14° posto in classifica con 27 punti. I nerazzurri di Bergamo, invece, vogliono dimenticare la sconfitta subita contro il Parma nella scorsa giornata. Sfida interessante, dunque, che verrà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Tra le file dell’Udinese mancheranno gli squalificati Heurtaux, Pereyra e l’infortunato Bubnjic. Guidolin recupera Lazzari, che dovrebbe tornare titolare, e Yebda che si contende una maglia da titolare con Badu, ma probabilmente partirà dalla panchina. In formazione il tecnico bianconero dovrebbe schierare un 3-5-1-1 con Di Natale unica punta supportato da uno tra Muriel, Maicosuel e Nico Lopez in ballottaggio per una maglia. In difesa, invece, dovrebbe trovare spazio Naldo e non Widmer.

Nell’Atalanta non ci sono squalificati, mancheranno, però, gli infortunati Brienza e Bellini. Restano da valutare le condizioni di Cazzola e Sportiello, mentre sono tornati ad allenarsi in gruppo Del Grosso, che con ogni probabilità verrà schierato nell’undici di partenza, e Baselli. Torna a disposizione di Colantuono anche Cigarini che dovrebbe ritrovare un posto da titolare.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Atalanta:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Naldo, Danilo, Domizzi, Allan, Badu, Lazzari, Basta, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Benalouane, Yepes, Stendardo, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura, Moralez, Denis

Leggi anche-> Sampdoria-Milan: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Juventus-Torino: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Chievo-Catania: Probabili Formazioni e Ultime Notizie