Udinese-Atalanta: Probabili Formazioni del match

Alla vigilia di Udinese-Atalanta, scopriamo le scelte dei due tecnici in vista dell’impegno di domani, attraverso le probabili formazioni del match della Dacia Arena, dove la squadra di Gotti ospita quella allenata da Gasperini.

Friulani e nerazzurri dopo 27 turni

Nel tardo pomeriggio di domani, per la precisione alle 19 e 30, l’Udinese ospiterà in una Dacia Arena a porte chiuse, un’Atalanta arrembante, forte del successo sulla Lazio questo mercoledì, nonostante il doppio svantaggio iniziale, mentre la squadra friulana ha perso a Torino contro i granata, non allontanandosi ancora dalla zona retrocessione, una volta terminato il turno, mancheranno solamente 10 giornate alla fine del campionato, scopriamo adesso chi potrà scendere in campo dall’inizio.

Chi scenderà tra i titolari in Udinese-Atalanta?

Per la sfida di domani, Gasperini avrà l’intera rosa a propria disposizione, mentre Gotti dovrà rinunciare al giocatore più importante lo squalificato De Paul, oltre agli indisponibili Mandragora e Prodl. Di seguito, le probabili formazioni della sfida Udinese-Atalanta, valevole per la 28a giornata del campionato di Serie A.

Probabile Formazione Udinese: Musso; Becao, Troost-Ekong, Nuytinck; Larsen, Fofana, Jajalo, Wallace, Sema; Okaka, Lasagna: Allenatore: Luca Gotti.

Probabile Formazione Atalanta: Gollini; Djimsiti, Caldara, Palomino; Hateboer, Freuler, De Roon, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gian Piero Gasperini.