Udinese-Cagliari: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Per la squadra di Guidolin il periodo non è sicuramente dei migliori, essendo reduce dalla bruciante sconfitta di Bergamo ad opera dell’ex Denis, e l’occasione per risalire in classifica passa anche dal match casalingo contro il Cagliari di Lopez. Dal canto suo la formazione isolana vive un momento particolare e per certi versi insolito venendo da quattro pareggi consecutivi contro Fiorentina, Sampdoria, Livorno e Inter.

L’Udinese si presenta al match con alcune assenze, in particolare quella del portiere Brkic, che sarà sostituito ancora una volta dal giovane neoacquisto croato Kelava, e del veterano Pinzi, che ieri ha svolto l’intera seduta col gruppo ma che sembra non essere ancora a posto fisicamente. La formazione che andrà in campo, secondo rumors provenienti dal ritiro della squadra, dovrebbe essere la stessa vista all’opera contro i bergamaschi con l’unica eccezione di Gabriel Silva che sarà sostituito da Lazzari. In avanti le speranze di far male agli avversari saranno ancora una volta riposte sul capitano Di Natale, supportato da Pereyra e Maicosuel.

Udinese Calcio v S.S. Lazio - Serie A

La formazione cagliaritana si presenta con qualche cambiamento rispetto a domenica scorsa, in particolare si farà sentire l’assenza per squalifica del capitano Daniele Conti. La difesa però non verrà modificata, infatti sarà ancora una volta il quartetto composto da Perico, Rossettini, Astori e il giovane Murru a tentare di arginare le offensive avversarie. I cambiamenti principali si vedranno nel settore nevralgico del campo, infatti sono pronti a scendere in campo dal 1’ minuto Ibraimi ed Eriksson. In avanti ancora Pinilla e Ibarbo, ma le scelte sono quasi obbligate visto il lavoro differenziato svolto in settimana da Cossu e Nenè.

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 2, canale 252.

Udinese-Cagliari

 

Leggi anche -> A gennaio possibili movimenti in casa Milan…

Leggi anche -> Le designazioni arbitrali del weekend