Udinese-Cagliari: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Sfida importante quella del “Friuli” tra Udinese e Cagliari, due squadre che stanno vivendo un momento non semplice della loro stagione e che vanno a caccia dei tre punti anti-crisi. In particolare, il Cagliari è reduce da un brutto k.o. in Coppa Italia contro il Parma che di certo non se la passa bene e Zola vuole altri tre punti dopo la vittoria contro il Cesena nell’ultimo turno di campionato. Udinese che arriva dal pareggio contro il Sassuolo in terra emiliana e che, nonostante le tante assenze vuole vincere.

Stramaccioni sceglierà per il consueto 3-5-2 con Karnezis tra i pali, Danilo, Domizzi, Heurtaux in difesa. A centrocampo ci saranno Kone, Allan e Bruno Fernandes, mentre sugli esterni toccherà a Piris e Gabriel Silva che dovranno supportare a dovere le punte, Thereau e Di Natale. Squalificato Widmer, mancheranno anche Badu e Wague per la Coppa d’Africa, oltre agli infortunati Pinzi, Geijo e Guilherme.

Nel Cagliari torneranno per squalifica Conti e Farias che giocheranno dall’inizio. Zola vara il 4-3-3 con l’ex Brkic tra i pali, Pisano, Gonzalez, Rossettini ed Avelar in difesa. Crisetig, Conti e Dessena a centrocampo, con Joao Pedro, Farias (in ballottaggio con Ekdal) e Sau in avanti. Assenti sicuri Ibarbo, Cossu, Balzano e Ceppitelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A