Udinese, calendario anticipi e posticipi

La Lega di Serie A ha diramato nella giornata di ieri il programma di anticipi e posticipi. Per quanto riguarda l’Udinese, sono 5 le volte in cui i bianconeri avranno variazioni di calendario, di cui ben 4 nelle prossime giornate. Alla ripresa del campionato infatti, i friulani faranno visita ai campioni d’Italia sabato 13 settembre alle ore 20.45, in virtù della partita di Champions della Juventus.

Alla terza giornata, la gara in programma al Friuli contro il Napoli il 21 settembre,  sarà posticipata alle ore 18.00, a causa dell’impegno dei partenopei in Europa League. Nel turno infrasettimanale valido per la quarta giornata, l’Udinese posticiperà a giovedi 25 settembre contro la Lazio all’Olimpico. Di conseguenza, nella quinta giornata i friulani posticiperanno, questa volta al lunedì contro il Parma (29 settembre al Friuli).

Poi fino a novembre l’Udinese giocherà sempre la domenica pomeriggio, escludendo il turno infrasettimanale di mercoledì 29 ottobre contro la Fiorentina. Quindi il 7 dicembre, alla quattordicesima giornata, ecco il posticipo alla domenica sera contro l’Inter a San Siro, e poi altre due gare di domenica pomeriggio, in casa contro il Verona e a Genova conto la Sampdoria a chiudere il 2014.

Leggi anche: