Udinese-Catania: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Farà parte dei posticipi del lunedì Udinese-Catania, in programma allo stadio Friuli alle ore 19.00. La partita verrà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky. Possibile anche seguire il match in streaming attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go. L’Udinese è reduce dal pareggio a reti inviolate contro l’Inter a San Siro, mentre il Catania cerca di rialzarsi e di dimenticare la pesante sconfitta subita in casa contro il Napoli.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nell’Udinese il tecnico Guidolin potrà tenere in considerazione dell’intera rosa, non si contano né infortunati, né squalificati. La formazione dovrebbe essere un 3-5-1-1 con in attacco Totò Di Natale unica punta e alle sue spalle Fernandes. Partirà dalla panchina Muriel. A centrocampo, invece, Widmer sembra avere la meglio su Gabriel Silva.

Nel Catania non ci saranno gli infortunati Almiron, Castro, Spolli, Frison, Calbaceta e Rolin. Il tecnico Maran ritrova Bergessio, al rientro dalla squalifica. L’argentino dovrebbe comporre la coppia d’attacco degli etnei al fianco di Barrientos. I rossazzurri dovrebbero scender in campo a formare un 3-5-2 e in porta, nonostante le polemiche, dovrebbe esserci ancora Andujar.

Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Pinzi, Allan, Pereyra, Basta, Fernandes, Di Natale. 

Catania (3-5-2): Andujar, Bellusci, Legrottaglie, Gyomber, Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon, Bergessio, Barrientos.

Leggi anche-> Sassuolo-Roma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Lazio-Parma: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Leggi anche-> Napoli-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie