Udinese-Cesena 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Si disputerà domenica alle ore 15.00 presso lo stadio Friuli di Udine Udinese-Cesena, partita valida per la sesta giornata di Serie A e che verrà trasmessa in diretta tv su Sky e sarà visibile in streaming da pc, smartphone e tablet tramite l’applicazione Sky Go.

L’Udinese, dopo la vittoria contro il Parma, punterà ai tre punti anche in casa. Il Cesena, però, non è un avversario così facile da battere. Mister Stramaccioni non potrà contare per l’occasione sugli infortunati Gabriel Silva, Scuffet, Wague, Riera e dovrà valutare le condizioni di Allan, alle prese con un fastidio muscolare. Se recuperato il centrocampista potrebbe partire titolare, altrimenti prenderà il suo posto Pinzi.I bianconeri di Udine dovrebbero scendere in campo a formare un 4-3-2-1 con Di Natale unica punta supportato da Kone e Thereau.

Il Cesena dovrà fare a meno di Cazzola e Tabanelli, ma recupera Pulzetti, Giorgi, Capelli. Resta in dubbio la presenza di Perico, fermato dall’influenza. Mister Bisoli dovrebbe affidarsi a un 4-3-1-2 con Brienza alle spalle della coppia d’attacco composta da Defrel e Marilungo.

Probabili Formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Guillarme, Allan, Badu, Kone, Thereau, Di Natale.

Cesena (4-3-1-2): Leali, Capelli, Lucchini, Votta, Renzetti, De Feudis, Cascione, Coppola, Brienza, Defrel, Marilungo.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 6^ GIORNATA