Udinese-Cesena, Bisoli: “Dobbiamo far punti in trasferta”

Dopo il pareggio ottenuto in casa contro il Milan, il Cesena di mister Bisoli si prepara ad affrontare l’Udinese. Tale match andrà in scena domani pomeriggio alle ore 15.00 presso lo stadio Friuli di Udine e sarà per i Cavallucci un nuovo e importante banco di prova: “Sarà una trasferta molto difficile, – confessa Bisoli in conferenza stampa – in casa di una squadra in forma che occupa meritatamente il terzo posto in classifica”.

Il tecnico dei bianconeri di Cesena riconosce i punti di forza della squadra allenata da Stramaccioni: “L’Udinese è una squadra ben organizzata e consolidata in quanto possiedono da molti anno con gli stessi interpreti. Giocano palla a terra e in attacco la coppia Muriel-Di Natale è molto forte”. Bisoli rivolge quindi un messaggio al capitano dei friulani, che ha dovuto affrontare nei giorni scorsi la perdita del padre: “Gli faccio le mie condoglianza. Sono molto vicino a Di Natale, anche io ci sono passato di recente e so cosa voglia dire”.

Tornando alla partita e al Cesena, Bisoli pare avere le idee abbastanza chiare: “Veniamo da una settimana positiva. Affronteremo la partita di Udine in maniera diversa rispetto a quelle di Roma e Torino. Dobbiamo cercare di far risultato fuori casa”.

TUTTE LE NOTIZIE SUL CESENA