Udinese-Chievo: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Una squadra in cerca di rilancio, l’altra a caccia di punti salvezza. Udinese-Chievo è uno dei match della dodicesima giornata di Serie A che si gioca domenica pomeriggio e promette scintille: entrambe le formazioni hanno la necessità di muovere la classifica e sono pronte a darsi battaglia. Alcune certezze e tanti dubbi nelle probabili formazioni delle due squadre. Il match potrà essere seguito in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky Calcio a partire dalle ore 15. Inoltre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go.

L’Udinese scenderà in campo con il 4-3-2-1 e per Stramaccioni la notizia più importante è quella che vede Di Natale disponibile e pronto a giocare dall’inizio. L’esperto bomber andrà alla ricerca del gol numero 200 in serie A e sarà dunque molto motivato. Alle sue spalle sono pronti ad agire Pinzi e Thereau. Non ci sarà Kone: il greco è squalificato e dunque indisponibile. Fuori anche Muriel, infortunato.

Per quanto riguarda il Chievo invece i problemi sono soprattutto in attacco, visto che Meggiorini è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e Maxi Lopez invece è indisponibile. Maran, che da qualche settimana ha preso il posto di Corini, dovrebbe dunque giocare con una sola punta, Paloschi, riservandosi di giocare la carta Pellissier magari nella ripresa.

Queste le probabili formazioni:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Piris, Heurtaux, Danilo, Pasquale; Badu, Allan, Guilherme; Pinzi; Thereau, Di Natale. A disp.: Scuffet, Belmonte, Wague, Coda, Bubnjic, Hallberg, Evangelista, Fernandes, Zapata, Geijo. All.: Stramaccioni

Chievo (4-2-3-1): Bardi, Frey, Dainelli, Gamberini, Zukanovic; Hetemaj, Radovanovic; Izco, Birsa, Schelotto; Paloschi. A disp.: Bizzarri, Seculin, Cesar, Biraghi, Cofie, Kupisz, Sardo, Pellissier, Lazarevic, Bellomo. All.: Maran

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A