Udinese-Empoli 2-0, Sarri: “Abbiamo commesso alcuni errori”

Un inizio di Campionato non eccellente dal punto di vista del risultato quello dell’Empoli in Serie A, che ieri sera è stato battuto dall’Udinese per 2 reti a 0. A segno il “solito” Totò Di Natale, che ha subito spento gli entusiasmi dei toscani. Nonostante la sconfitta, gli uomini di Mister Sarri convincono molto il pubblico, giocando una buonissima partita. Intervistato ai microfoni de La Domenica Sportiva, il tecnico dell’Empoli ha analizzato la prestazione dei suoi uomini.

È l’impatto con la categoria, abbiamo giocato timorosi i primi dieci minuti e poi nel primo tempo abbiamo avuto le palle gol più pericolose. In cinque minuti ci siamo giocati la partita con due errori, però la Serie A è questa ed i ragazzi devono imparare che qui quando si sbaglia si paga, ma anche la consapevolezza che giocando così ci possiamo stare”. Queste le parole dell’allenatore al termine della partita.

Dal canto suo, anche l’eroe della serata Di Natale non perde l’occasione per ribadire, nonostante la superiorità bianconera, la buona prestazione dei toscani, autori soltanto di alcuni errori. Sarà l’emozione di giocare di nuovo in Serie A?

Leggi anche -> Gol Udinese-Empoli 2-0 video sintesi e highlights