Udinese-Fiorentina, Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Ecco le probabili formazioni di Udinese-Fiorentina, gara che si prospetta ricca di emozioni e gol. Due squadre con la voglia di raccogliere i tre punti, seppur l’Udinese difficilmente riuscirà a raggiungere una posizione valida per l’Europa League, mentre i viola cercheranno in ogni modo di raggiungere il terzo posto che vorrebbe dire arrivare a giocarsi i preliminari di Champions League ad agosto.

Udinese con il 3-5-1-1 con Karnezis tra i pali, Wague, Danilo, Piris a formare il terzetto difensivo. A centrocampo gli esterni saranno Widmer e Gabriel Silva con Guilherme, Allan e Pinzi in mezzo. In avanti ci sarà Di Natale con Thereau, in ballottaggio con Fernandes e Kone per un posto. Recuperato il greco Kone, mentre non ci saranno Badu (squalifica) e gli infortunati Domizzi e Lucas Evangelista.

Fiorentina che arriverà in Friuli con la voglia di tre punti. Montella opterà per il 3-5-2 con Neto in porta, Tomovic, Gonzalo e Basanta in difesa. Joaquin e Pasqual esterni di centrocampo, con Badelj, Fernandez e Borja Valero a comporre il trio di centrocampo. Salah e Babacar formeranno una giovane ed interessante coppia d’attacco. Assenti sicuri Rossi, Lupatelli, Tatarusanu, Pizarro e Savic.

SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI