Udinese-Genoa 2014-2015: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Domenica pomeriggio alle ore 15.00 lo stadio Friuli di Udine ospiterà Udinese-Genoa, match valido per la decima giornata di Serie A che potrà essere seguito sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky, sia in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

L’Udinese di mister Stramaccioni deve dimenticare la sconfitta subita nella scorsa giornata contro la Fiorentina e rialzare subito la testa. Contro il Grifone, però, mancheranno Gabriel Silva, Wague, Riera e Brkic, infortunati. Torna a disposizione Kone che dovrebbe quindi trovar posto nell’undici titolare che, con ogni probabilità, sarà un 4-3-1-2 e vedrà il centrocampista sulla trequarti alle spalle della coppia d’attacco composta da Di Natale e Thereau.

Il Genoa, galvanizzato dall’importante successo ottenuto al Marassi contro la Juventus, cercherà di ripetersi anche contro la squadra di Stramaccioni. Per l’occasione mister Gasperini recupera Sturaro, ma deve fare a meno degli infortunati Fetfatzidis e Rincon. La formazione rossoblu dovrebbe quindi essere un 3-4-3 con in difesa Antonini, al momento favorito su Roncaglia e Marchese, a centrocampo rientra Sturaro e in attacco spazio al tridente composto da Perotti, Matri e Kucka.

Probabili Formazioni:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris, Pinzi, Allan, Badu, Kone, Di Natale, Thereau.

Genoa (3-4-3): Perin, Antonini, Burdisso, De Maio, Edinlson, Bertolacci, Sturaro, Antonelli, Perotti, Matri, Kucka.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 10^ GIORNATA