Udinese-Genoa: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Udinese-Genoa è uno dei match più interessanti di domenica in Serie A; ecco le ultime notizie sulle probabili formazioni delle due squadre. L’Udinese, che vuole riscattare la pesante sconfitta di Firenze, non ha tra le proprie fila squalificati, così come il Genoa, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria contro la Juventus.

Nei padroni di casa Stramaccioni dovrebbe affidarsi alla formazione tipo, con il solito dubbio tra Piris e Pasquale sulla fascia di difesa e tra Pinzi e Guilherme a centrocampo. In attacco, potrebbe essere questo il turno di riposo per Di Natale, che sarebbe alla terza partita in sette giorni; ma per adesso il capitano bianconero sembra favorito su Muriel per affiancare Thereau.

Nel Genoa invece sono out Rincon e Fetfatzidis. Il dubbio principale per Gasperini è come al solito quello tra Pinilla e Matri; nelle ultime due gare il cileno è partito titolare, quindi potrebbe essere la volta dell’italiano, decisivo sia contro il Chievo sia contro la Juventus. A centrocampo se non dovesse recuperare Sturaro, potrebbe avere un’ altra chance dall’inizio Mandragora. Clicca qui per scoprire come vedere Udinese-Genoa.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

UDINESE (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Pinzi; Kone; Thereau, Di Natale.

GENOA (4-3-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Burdisso, Antonelli; Rosi, Mandragora, Kucka; Lestienne, Matri, Perotti.

UDINESE-GENOA: ECCO COME VEDERLA

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A