Udinese-Inter 0-3, Palacio: "Gara perfetta"

La sua rete ha sbloccato la partita nel primo tempo, prima delle reti di Ranocchia e Alvarez: Palacio ancora una volta si conferma fondamentale nell’Inter di Mazzarri. Schierato come sempre accade come unica punta (questa volta alle sue spalle agiva Guarin, con Alvarez impiegato nel ruolo di centrocampista) l’Argentino ha come sempre fornito un ottimo contributo alla causa nerazzurra.

“Era un campo difficile, ma oggi abbiamo giocato molto bene, facendo la partita perfetta. Erano molto importanti questi tre punti. Troppo peso sulle mie spalle? Questa è una grande squadra, io ringrazio i compagni per fornirmi molti palloni”, le parole subito dopo il match del Trenza, che poi sottolinea come sia stata Una vittoria da grande squadra. Abbiamo giocato molto bene abbiamo fatto una grande gara. Era importante vincere perchè tutte quelle sopra di noi avevano vinto. Una prova di maturità. E’ cosi siamo stati tanti volte in vantaggio e dopo abbiamo pareggiato ma oggi abbiamo fatto una grandissima gara. Correvano tutti e abbiamo fatto un grande sforzo”.

thohir

Prossimo impegno per l’Inter l’anticipo di sabato 9 Novembre alle ore 20.45 a San Siro contro il Livorno, che ha ottenuto oggi una preziosissima vittoria casalinga contro l’Atalanta per 1 a 0, grazie alla rete di Paulinho. Sarà la prima di Thohir allo stadio?

TUTTO SU UDINESE-INTER

Leggi anche–> Udinese-Inter 0-3, i video dei gol

Leggi anche–> Udinese-Inter 0-3, Guidolin: “Sconfitta meritata”