Udinese-Juventus 0-4, Colantuono: "Commessi troppi errori"

In un clima di festa, vista l’inaugurazione della “Dacia Arena” di Udine, la squadra di Stefano Colantuono delude le attese e crolla sotto i colpi di una Juventus travolgente, capace di chiudere la pratica già nel primo tempo.

Nel post-partita, l’ex tecnico dell’Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport della disfatta odierna: “E’ un peccato, non è la prima volta che incappiamo in una gara del genere. Quella di oggi è stata una gara molto simile a quella contro l’Inter, ma in quell’occasione facemmo meglio rispetto ad oggi.Avevamo iniziato bene la gara, pressando alto e avendo un’occasione importante con Edenilson, ma al primo tiro in porta la Juve è passata in vantaggio, e da lì in poi abbiamo fatto troppi errori”.

Il match di oggi ha messo in luce una differenza abissale tra le due compagini, ma è davvero così? “Contro le grandi squadre paghi questi errori, poi l’espulsione ha peggiorato le cose ancor più di quanto le fossero prima. Dispiace, ma è anche vero che la Juve è nettamente superiore a noi e fa un altro campionato. Contro squadre del genere bisogna cercare di ridurre al minimo gli errori, perché ogni minima sbavatura la paghi a caro prezzo”.

TUTTO SU UDINESE-JUVENTUS

Leggi anche –> Allegri: “Complimenti ai ragazzi”

Leggi anche –> Udinese-Juventus 0-4: Video Highlights e Sintesi