Udinese-Juventus 0-4, Dybala: "Gara perfetta"

Lega Pro

La Juventus vince la decima partita consecutiva e continua la sua rincorsa in campionato. Contro l’Udinese, i bianconeri vincono 4-0 grazie alle reti di Dybala (doppietta, uno su punizione e uno su rigore), Khedira e Alex Sandro.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


A sbloccare la gara, come detto, ci pensa ancora una volta la Joya con un magnifico calcio piazzato. A fine partita, il numero 21 ha commentato così il successo odierno ai microfoni di Mediaset Premium: “Non è stato facile all’inizio e sono contento che la mia punizione abbia sbloccato la gara: poi abbiamo giocato bene e portato a casa una vittoria importante”.

Per l’argentino è uno dei suoi momenti più belli della sua carriera: “Ho vissuto molti momenti bella nella mia carriera ma questo è tra i più belli, perchè gioco e segno in una delle squadre più forti d’Europa. Abbiamo recuperato molti punti alle nostre avversarie e ora siamo secondi. Lotteremo fino alla fine per raggiungere il nostro obiettivo”.

Il calendario costringe l’undici di Allegri ad affrontare le due romane in pochi giorni, tra Coppa Italia e campionato, ma la sfida con la squadra di Spalletti avrà senza dubbio un sapore speciale: “A Roma abbiamo perso in malo modo, quindi vogliamo riscattarci in casa nostra e vincere davanti ai nostri tifosi”.

TUTTO SU UDINESE-JUVENTUS

Leggi anche