Udinese-Juventus, Colantuono: "Dobbiamo fare una grande partita"

L’allenatore carica i friuliani

Colantuono in conferenza stampa pre-partita spiega come cercherà di battere la Juventus anche se, a detta sua, non sarà facile perchè i bianconeri sono in un momento di forma incredibile.

Il tecnico indica il da farsi: “Dobbiamo fare una grande partita perchè sono in un periodo d’oro. Non dobbiamo farli giocare e dobbiamo aggredirli fin da subito. Possiamo vincere”

Colantuono, poi, carica sulle spalle del suo “top player” la squadra: “Queste sono le partite di Di Natale. Totò ha le qualità per fare la differenza e poi lo stadio tutto aperto merita di vedere il suo pupillo giocare da titolare. Può esaltarsi in queste grandi sfide”

Infine, l’ex Atalanta, parla della Juventus: “E’ difficile che sbaglino partita perchè in un modo o nell’altro hanno grandi campioni che ti fanno male. Il pezzo forte bianconero è lo zoccolo duro che tiene insieme la squadra. Marchisio, Buffon e Chiellini fanno la differenza e in quell’ambiente vieni modellato per vincere. Loro si giocheranno il quinto Scudetto fino alla fine”