Udinese-Lazio, Probabili Formazioni Fantacalcio (serie A 2014-15)

L’Udinese, per la delicatissima partita interna contro la Lazio, recupera il suo capitano Totò Di Natale che dovrebbe quindi partire dal primo minuto. In miglioramento anche le condizioni di Badu, che sembra farcela e che Stramaccioni pare voler schierare nella formazione di partenza.

Assenza pesante per Pioli in vista di questa importante partita, che dovrà fare a meno dello squalificato Marchetti, e il suo posto verrà preso da Berisha. Ritorna nella formazione titolare Felipe Anderson, che dovrebbe giocare sul lato sinistro, mentre Candreva dovrebbe partire sulla fascia destra. Spesso peró, in corso di gara, i due cambiano posizione in base allo sviluppo della partita. In attacco nessuna novità con Miro Klose come punta centrale.

L’Udinese dovrebbe scendere in campo con: Karnezis, Hearteaux, Danilo, Piris, Widmer, Allan, Guilherme, Piris, Badu, Gabriel Silva, Thereau, Di Natale. La Lazio risponde con Berisha, Basta, De Vrji, Mauricio, Radu, Cataldo, Biglia, Parolo, Candreva, Klose, Felipe Anderson.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI