Udinese-Milan 0-1: Video Crudeli

Per i rossoneri seconda vittoria consecutiva sul filo di lana

Il gol nel finale di Udinese-Milan, valido per lo 0-1 conclusivo della partita, ha fatto entusiasmare Tiziano Crudeli, la sua esultanza nel video, in cui il noto giornalista di fede rossonera, commenta la vittoria colta all’ultimo respiro dalla sua squadra del cuore ad Udine, nella sua telecronaca a 7 Gold.

Il successo dei rossoneri all’ultimo respiro

Di sicuro le partite della stagione rossonera non sono affatto scontate, negli ultimi 4 incontri di campionato potevano esserci altrettanti pareggi, ma qualcosa nel finale è sempre accaduto. La sconfitta nel derby è stata dura da digerire per la squadra milanista, dopo è arrivato il ko interno contro il Betis in Europa League, Gattuso sembrava vicino all’esonero, ma i suoi uomini, pur non brillando molto, sono riusciti a metabolizzare tale delusioni, imponendosi prima sulla Sampdoria per 3 a 2, poi su Genoa ed Udinese nel recupero, in queste due ultime circostanze, sempre con lo stesso uomo protagonista, vale a dire, Alessio Romagnoli. Il capitano del Milan è stato infatti autore delle reti decisive segnate nei secondi finali dei rispettivi match, consentendo ai suoi compagni di squadra, di potersi trovare in posizioni nobili della classifica.

Andamento della squadra di Gattuso dopo 11 giornate

In una giornata, in cui oltre al pareggio tra Fiorentina e Roma, le big hanno tutte vinto, il Milan risponde, seppur a fatica, mantenendo il quarto posto a pari merito con la Lazio, con un vantaggio rispetto ai biancocelesti riguardo alla differenza reti, oggi diminuita, visto il successo largo dei capitolini sulla SPAL, nell’anticipo delle 12.30. Per i rossoneri, i prossimi impegni li vedranno a Siviglia, incontrare nuovamente il Betis in Coppa, mentre tra una settimana, al Meazza, Romagnoli e compagni se la vedranno con la Juventus, da capire se sarà presente l’ex Higuain, uscito malconcio stasera prima dell’intervallo.

Le emozioni vissute da Crudeli fino alla fine

I tifosi rossoneri possono dunque tirare un sospiro di sollievo, la squadra è riuscita a farcela nell’extra time, si può immaginare la gioia di Tiziano Crudeli al momento del gol di Romagnoli, di seguito il video in cui commenta Udinese-Milan, incontro terminato 0-1 alla Dacia Arena.