Udinese-Milan, i friulani confermano Guidolin in panchina

Guidolin resterà ancora a lungo sulla panchina dell’Udinese. L’ufficializzazione, dopo che nella giornata di ieri erano girate diverse voci su una possibile sostituzione a fine campionato del condottiero bianconero, è stata data dalla stessa società con un comunicato stampa pubblicato sul sito internet della società friulana.

Nel corso della giornata di ieri secondo varie indiscrezioni si era parlato di un contratto già sottoscritto dall’attuale allenatore del Verona Mandorlini: un triennale che doveva partire non appena concluso il campionato in corso. Quindi la secca smentita dei dirigenti friulani che hanno rimarcato come esiste un vincolo che lega la società con Guidolin fino al giugn del 2017.

“La concentrazione di tutti in questo momento è rivolta solo ad uscire fuori prima possibile dalla difficile situazione di risultati e Guidolin, come più volte ribadito, è la persona giusta per riportare l’Udinese in posizioni di classifica più consone al valore della squadra e alle aspettative della società”, ha ribadito la società friulana nella nota ufficiale. Quini il pensiero di tutti va solo alla sfida al Milan di domani sera.

Leggi anche — > Udinese 2013-2014: Guidolin non va in ritiro. Ancora in vacanza

Leggi anche — > Gol Cagliari-Udinese 3-0: Video Highlights e Sintesi