Udinese-Milan: Probabili Formazioni e Ultime News

La 27esima giornata del campionato di Serie A si aprirà sabato con l’anticipo delle 18:00 tra Udinese e Milan. Gli uomini allenati da Clarence Seedorf vengono dalla sconfitta subita contro la Juventus in cui però i rossoneri hanno messo in mostra un buon gioco senza trovare la via del gol. Dall’altro lato c’è l’Udinese, i friulani arrivano anch’essi da una sconfitta  contro il Cagliari per  3-0.

Entrambe le formazioni hanno voglia di prendere i 3 punti, anche se i precedenti sono favorevoli ai rossoneri. Al Friuli sono 39 i precedenti: 13 trionfi rossoneri, 17 pareggi e 8 vittorie dei bianconeri. Il Milan cercherà di vincere per inseguire un posto in Europa che è lontano dal decimo posto attualmente occupato.

Il tecnico dei friulani Francesco Guidolin non dovrebbe avere dubbi nel suo 4-2-3-1 per l’undici iniziale: Scuffet difenderà la porta dagli attacchi rossoneri mentre il i due centrali di difesa sono Herteaux e Domizizi con Naldo e Gabriel Silva che saranno impegnati sulle due fasce. I due mediani saranno Badu e Allan che supporteranno le due ali Basta e Fernandes mentre Pereyra giocherà alle spalle dell’unica punta Tòtò Di Natale

Per quanto riguarda il Milan, Clarence Seedorf dovrebbe fare turnover dato l’impegno nel match  di martedì contro l’Atletico Madrid.  Restano in dubbio Zapata, Balotelli mentre rientra Muntari. Dunque la formazione iniziali dovrebbe essere con Abbiati tra i pali e difesa a quattro dove i due terzini saranno De Sciglio e Constant mentre è confermata la coppia centrale Rami-Bonera.Sulla mediana Muntari farà rifiatare De Jong e sarà affiancato da Montolivo. In avanti confermato Pazzini che dovrebbe essere supportato da Honda, Taarabt e Robinho preferito a Kakà in vista della Champions League.

Ecco le probabili formazioni.

Udinese (4-2-3-1):

Scuffet, Naldo, Herteaux, Domizzi, Naldo, Allan, Badu, Basta, Pereyra, Fernandes, Di Natale. All. Guidolin

Milan(4-2-3-1):

Abbiati, De Sciglio, Rami, Bonera, Constant, Montolivo, Muntari, Taarabt, Honda, Robinho, Balotelli. All. Seedorf

Leggi anche –> Napoli-Roma, probabili formazioni: Garcia senza Totti e De Rossi

Leggi anche –> Probabili Formazioni Inter-Torino: Hernanes torna titolare