Udinese-Napoli 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica, nel posticipo pomeridiano delle 18.00, andrà in scena allo stadio Friuli di Udine Udinese-Napoli, partita della terza giornata di Serie A. La partita potrà essere seguita sia in diretta tv su Mediaset Premium e Sky sia in streaming su Premium Play e Sky Go. I bianconeri di Stramaccioni, amareggiati dalla sconfitta subita contro la Juventus nella scorsa giornata, puntano a rifarsi con il Napoli. Anche gli Azzurri di Benitez vengono da una sconfitta, quella subita in casa contro il Chievo, ma hanno riacquistato fiducia con la vittoria contro lo Sparta Praga in Europa League e tenteranno di ottenere lo stesso risultato anche in Serie A.

Domenica l’Udinese dovrà ancora fare a meno di Scuffet così come di Gabriel Silva e Domizzi, alle prese con i rispettivi infortuni. Il tecnico dei padroni di casa dovrebbe dunque affidarsi a un 3-5-2 con Karnezis in porta e Muriel e Di Natale come coppia d’attacco. Non dovrebbe far parte della formazione titolare Thereau che dovrebbe seguire il match, almeno inizialmente, dalla panchina.

Nel Napoli, invece, Benitez potrà contare sull’intera rosa. Non ci sono squalificati, ne infortunati fatta eccezione per Ghoulam, alle prese con una frattura all’ulna del braccio sinistro. La presenza dell’algerino resta in dubbio, le sue condizioni rimangono da valutare. La formazione che dovrebbe scendere in campo al Friuli potrebbe essere composta da Higuain, unica punta nel consueto 4-2-3-1 di partenza, e Callejon, Hamsik e Insigne sulla trequarti. Benitez potrebbe però decidere di giocarsi la carta Mertens, trascinatore del Napoli nella vittoria sullo Sparta Praga.

Probabili Formazioni di Udinese-Napoli:

Udinese (3-5-2): Karnezis, Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Widmer, Guillherme, Allan, Kone, Pasquale, Muriel, Di Natale.

Napoli (4-2-3-1): Rafael, Maggio, Koulibaly, Albiol, Zuniga, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA