Udinese-Roma: Ultime notizie, Probabili Formazioni e Diretta Tv

Match importante della nona giornata di campionato di Serie A è quella tra Udinese, che vorrà rimediare alla sconfitta subita a San Siro contro il Milan, e la Roma capolista che cercherà di mantenere e, se possibile, ampliare il distacco dalle inseguitrici Napoli e Juventus.

I bianconeri dovranno rinunciare, molto probabilmente, a Domizzi ancora alle prese con un risentimento muscolare. Per quel che concerne la formazione due sono i dubbi di Guidolin: uno riguardante l’estremo difensore con Kelava e Brkic in ballottaggio; l’altro dubbio invece coinvolge il centrocampo con Lazzari in vantaggio su Pereyra per la maglia da titolare. Il modulo dovrebbe essere il 4-4-1-1 con Kelava, Heurtaux, Danilo, Naldo, Basta, Lazzari, Allan, Pinzi, Gabriel Silva, Muriel, Di Natale.

Nella Roma, invece, non ci saranno Destro, Totti e Gervinho, infortunati, che verranno sostituiti in attacco da Borriello, Florenzi e Ljajic con quest’ultimo in vantaggio su Marquinhos e Bradley. Il modulo che Garcia dovrebbe schierare è il 4-3-3 con De Sanctis, Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti, De Rossi, Strootman, Pjanic, Florenzi, Borriello, Ljajic.

Udinese Roma

Le partite saranno disponibili sui canali Premium e Sky.

Leggi anche-> Parma-Milan: Niang titolare?

Leggi anche-> Parma-Milan, Allegri: “De Sciglio ci sarà”

Leggi anche-> Parma-Milan: precedenti e statistiche (Video)