Udinese-Spezia – Tutto sul match – Orario, Diretta, Probabili formazioni e pronostico

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 27: Kevin Lasagna of Udinese Calcio competes for the ball with Matteo Lovato of Hellas Verona during the Serie A match between Hellas Verona FC and Udinese Calcio at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 27, 2020 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tra i recuperi della prima giornata troviamo il match Udinese – Spezia che andrà in scena quest’oggi alle 18, in questo articolo andremo a conoscere statistiche, probabili formazioni, dove vedere la partita e i pronostici serie a del recupero della prima giornata del campionato con l’aiuto del sito pronosticideiguerrieri.it.

Udinese – Spezia – Ore 18.00

La partita andrà in scena oggi tra Udinese e Spezia, entrambe le squadre hanno interesse a vincere per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione. In vantaggio, per storia e per il mercato c’è sicuramente l’Udinese che è riuscito a mantenere la squadra dello scorso campionato con la quale è riuscito ad evitare la retrocessione. Nonostante ciò resta comunque importante il calciomercato intorno a De Paul, difficile per i bianconeri trovare un sostituto se dovesse partire.

Lo Spezia è invece la grande sorpresa, una squadra che è riuscita ad accedere alla Serie A tramite i play off e non ha avuto molto spazio per operare sul calciomercato, gli ultimi acquisti della squadra sono arrivati negli ultimi giorni.

Si preannuncia quindi un match molto particolare, dove una parte abbiamo una squadra che gioca da anni nella massima serie, dall’altra invece una neopromossa che vuole dimostrare di meritarsi un posto nel campionato.

Dove vedere Udinese – Spezia in diretta tv o streaming

Il match Udinese – Spezia sarà trasmesso oggi alle 18 su Sky Sport al canale 253 e 251, potete vedere in diretta streaming la partita tramite Sky Go.

Se non avete abbonamento a Sky potete optare per Now Tv che trasmetterà Udinese – Spezia in Streaming.

Udinese – Spezia probabili formazioni

Andiamo a vedere le probabili formazioni in vista del match tra Udinese e Spezia, i bianconeri dovranno fare a meno di Larsen, Mandragora, Walace e Jajalo. Sicuramente scenderà in campo Arslan insieme a De Paul e Coulibaly, l’attacco invece sarà composto da Okaka e Lasagna.

Lo Spezia invece cercherà do schierare la miglior formazione, Agoume forse scenderà in campo dal primo minuto e Farias al posto di Agudelo.

Udinese: Musso tra i pali, Becao, De Maio e Samir in difesa, Ter Avest, De Paul, Coulibaly e Arslan con Ouwejan a centrocampo, Okaka con Lasagna in attacco.

Spezia: Zoet in porta, Ferrer, Erlic, Dell’Orco, Ramos in difesa, Bartolomei, Ricci, Pobega a centrocampo, attacco con Farias, Galabinov e Gyasi.

Il pronostico della partita

Con l’aiuto dei pronostici dei guerrieri abbiamo analizzato il match, una partita molto difficile da pronosticare ma l’Udinese potrebbe avere un buon vantaggio sulla neopromossa, ma le sorprese sono dietro l’angolo. Pensiamo che l’Udinese possa vincere, mentre il risultato esatto potrebbe essere un 2-1 per i bianconeri.