In programma per domani alle ore 15.00 allo Stadio Friuli di Udine, il match di campionato tra Udinese e Torino.
Questa l’ultima partita al Friuli del 2013, la prossima sarà in trasferta a Livorno. I friulani di Francesco Guidolin si incontreranno con il Torino di Ventura che han 19 punti in classifica, due in meno dei bianconeri.
Dal punto di vista tecnico, sarà regolarmente convocato Totò Di Natale che verrà schierato dal 1’minuto. In difesa invece mancherà Domizzi per squalifica, possibile occasione per Naldo. Fermi Muriel e Ranegie, invece non preoccupa il trauma contusivo subito nell’allenamento di ieri da Maicosuel.
I granata reduci da una vittoria con la Lazio sono settimi in classifica. Un Torino che si è dimostrato non dipendente da Alessio Cerci e lo dimostra il fatto che i risultati positivi della squadra hanno continuato ad arrivare nonostante l’attaccante granata sia a secco di goal da un po’.
Dal punto di vista tecnico, Ventura deve far fronte ai problemi di D’Ambrosio che ieri ha ravvisato un leggero problema alla coscia sinistra e non ci sarà a Udine, assenti anche Larrondo e Bovo. In gruppo El Kaddouri, recuperato dopo l’infortunio accusato domenica, ristabilito Rodriguez.
Ecco dunque le probabili formazioni:
Udinese (4-3-2-1): Brkic, Heurtaux, Danilo, Naldo, Gabriel Silva, Basta, Allan, Lazzari, Pereyra, Fernades, Di Natale.
Torino (3-4-1-2): Padelli, Glik, Rodríguez Gu.,Moretti, Darmian, Farnerud, Vives, Pasquale, El Kaddouri, Cerci, Immobile.
Leggi anche -> Berlusconi ancora a Milanello, incontro con la squadra prima di Milan-Roma
Leggi anche -> Dirigenza Milan, parla Albertini: “Tornare? Io penso alla Nazionale”