Udinese-Torino, Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

Calcionow.it vi offre le probabili formazioni di Udinese-Torino, partita valida per la 26° giornata di Serie A 2014-15. Il match si disputerà domenica alle ore 15.00 allo Stadio Friuli e vedrà di fronte due squadre dagli stati d’animo completamente opposti: il Torino è in serie utile da 13 giornate, mentre l’Udinese non vince da più di un mese, precisamente dal 2-1 di Empoli il 25 gennaio.

Venendo alla formazioni che scenderanno in campo, nell’Udinese non ci sono squalificati ma è indisponibile Domizzi e in dubbio Heurtaux per un problema al ginocchio: in difesa potrebbero quindi giocare Wague e Piris. Per il resto, l’unico altro dubbio è quello relativo al centrocampo, dove si giocano un posto Fernandes, Pinzi e Badu.

Nel Torino invece sono out gli infortunati Masiello e Gonzalez, mentre torna dalla squalifica Vives. Il dubbio principale è quello in attacco, dove questa volta Maxi Lopez dovrebbe spuntarla su Martinez, cosi come in difesa Bovo su Maksimovic e a centrocampo Farnerud su Benassi.

Ecco le probabili formazioni:

Udinese (3-5-2): Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Widmer, Guilherme, Allan, Fernandes, Pasquale; Thereau, Di Natale.

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; B.Peres, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; M.Lopez, Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A