Udinese-Verona: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in diretta streaming

L’anticipo di pranzo della prossima giornata di Serie A prevede Udinese-Verona, la sfida della Dacia Arena, attraverso le probabili formazioni ed il pronostico del match, oltre a dirvi dove vedere la diretta streaming della partita tra la squadra di Gotti e quella di Juric.

Quote e schieramenti

Sta molto meglio l’Hellas, la squadra scaligera, dopo aver bloccato Lazio e Milan, ha battuto la Juventus, balzando in piena zona Europa League in classifica, mentre i bianconeri sono a caccia di punti importanti in chiave salvezza. Un successo del Verona ad Udine è quotato circa 3 volte la posta in palio. Di seguito, le probabili formazioni dell’anticipo delle 12:30.

Probabile Formazione Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Ekong, Nuytinck ; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Sema; Lasagna, Okaka.

Probabile Formazione Verona (3-4-3): Rafael, Rrhamani, Kumbulla, Gunter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni, Borini.

Chi trasmetterà Udinese-Verona

La partita verrà trasmessa in diretta streaming su Dazn, l’orario di inizio del match Udinese-Verona è quello delle 12:30