UEFA Elite Forum, Inzaghi incontra Ancelotti

Partenza col botto per Pippo Inzaghi che dopo la vittoria contro la Lazio nella prima giornata di questo nuovo campionato italiano di Serie A 2014/2015, si è ritrovato al centro dell’attenzione durante il raduno dei migliori tecnici europei a Nyon, l‘Elite Forum, organizzato di consueto dalla UEFA.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nella giornata di oggi il nuovo allenatore della società rossonera ha infatti pranzato con mister importanti, dal calibro di Villa-Boas, Enay Emery, Blanca e Luìs Enriquez. Dopo un pranzo sicuramente speciale, Inzaghi ha raggiunto il primo piano del palazzo UEFA dove si è intrattenuto con Carlo Ancelotti, amico ed ex allenatore. I due hanno quindi posato per una foto che l’allenatore rossonero ha pubblicato sulla propria pagina Facebook accompagnata dalla frase: “Grande incontro al UEFA Elite Forum 2014”.

Con il rinomato allenatore del Real Madrid, SuperPippo ha vinto tanto, soprattutto con la maglia del Milan. I due sono stati rispettivamente allenatore e giocatore della stessa squadra in due occasioni: la prima con la Juventus e la seconda con il Milan dove hanno conquistato titoli speciali. Nonostante l’assenza di Inzaghi, gli allenamenti sono continuati senza sosta, diretti dai collaboratori dell’allenatore rossonero e sotto la supervisione di Adriano Galliani.

Leggi anche: