Ufficiale – Borriello è del Genoa

È tempo di ritorni in casa Genoa. La società rossoblu ha acquistato dalla Roma Marco Borriello,vecchia conoscenza del Grifone. Questo acquisto era nell’aria da tempo e finalmente e giunto a conclusione con la firma del contratto e l’annuncio ufficiale dato dal club genoano.

L’attaccante classe 1982 ha vestito la maglia del Genoa già nelle stagioni 2007-08, durante la quale collezionò 35 presenze e 19 gol, e nella stagione 2012-13 in cui disputò 28 match segnando 12 gol. La maglia rossoblu è quella con la quale Borriello è riuscito a consacrarsi e a segnare il maggior numero di gol in una stagione, grazie anche alla minore concorrenza che gli ha permesso di avere uno spazio maggiore rispetto a quello ritagliatosi in squadre come Milan, Juventus e Roma.

Il ritorno in Liguria, al Genoa, dunque, potrebbe essere utile a Marco Borriello per ritrovare lo smalto di un tempo. I rossoblu e mister Gasperini sono pronti a puntare su di lui e suoi gol per conquistare un posto in classifica che garantirebbe al Genoa la salvezza e se possibile qualcosa in più. L’avvio stagionale dei genoani è stato decisamente positivo e per continuare su questa strada è necessario l’aiuto di Marco Borriello.

Leggi anche: