Ufficiale – Cuadrado al Chelsea: le Cifre dell’Accordo

Cuadrado è un nuovo giocatore del Chelsea: è ufficiale. Le cifre dell’accordo dovrebbero essere quelle vociferate nei giorni scorsi, quando la notizia di un possibile accordo era uscita fuori. La trattativa porterà infatti nelle casse viola circa 33 milioni di euro, cifra molto vicina alla clausola rescissoria del giocatore colombiano fissata a 35. La differenza verrà compensata con le prestazioni di Mohamed Salah, trequartista classe ’92 acquistato dai blues solo un anno fa dagli svizzeri del Basilea e che vestirà viola fino a Giugno vista la formula del prestito.

Per Cuadrado ci sono state già parole nei confronti dei tifosi viola, sia di addio che di affetto a timbrare un rapporto che si è concluso forse troppo prematuramente. Di certo l’offerta economica importante e la volontà di Mourinho di ingaggiare l’ex calciatore del Lecce sono state certamente determinanti.

A quanto punto non resta che dimenticare in fretta chi è andato via e sperare che il nuovo arrivo possa far dimenticare al più presto chi in questi anni ha regalato tante e tante gioie ai propri tifosi.

Leggi anche: