Ufficiale – Destro è del Milan

Con il mercato ormai al termine, il Milan ha sferrato un altro colpo in entrata aggiudicandosi le prestazioni di Mattia Destro. L’attaccante, nel mirino dei rossoneri da parecchie settimane, ha accettato la proposta offertagli dal Diavolo e, sostenute le visite mediche e firmato il contratto, è stato annunciato tramite comunicato ufficiale dal club di via Rossi.

Per convincere l’attaccante a vestire rossoneri è stato necessario un viaggio di Galliani nella Capitale. La volontà del giocatore è sempre stata quello di approdare al Milan, ma il “diritto di riscatto”, e non l'”obbligo”, l’aveva un attimo frenato. Limati i dettagli e raggiunto l’accordo, l’arrivo di Destro, in prestito dalla Roma, permette a Pippo Inzaghi di poter contare su quell’attaccante che spesso avrebbe voluto.

A Destro spetterà l’arduo compito di convincere il mister a puntare su di lui dando un importante contributo al Milan che, in questo momento, ha bisogno delle forza di tutti per risollevarsi da una situazione critica. Intanto l’attaccante ha firmato con il Diavolo un contratto che scadrà nel giugno 2015.

Leggi anche: