Ultime Inter, Esteban Cambiasso: "Mazzarri ci ha trasformato"

E’ uno dei pochi superstiti della grande Inter del Triplete, ha disputato un inizio di stagione strepitoso, stiamo parlando di Esteban Cambiasso che, ai microfoni di Sport Mediaset, parla a tutto campo: “Abbiamo iniziato la stagione alla grande ma ancora non abbiamo fatto nulla, restiamo con i piedi per terra, continuiamo a lavorare e a restare concentrati. Mazzarri ci ha ridato fiducia e motivazioni, è bravo e lo sta dimostrando facendo bene in un grande club come il nostro”.

Poi parole al miele per Massimo Moratti: “Definirlo un presidente è riduttivo, per me è un padre, ci sta sempre vicino, per noi ha sempre parole bellissime, è impossibile descrivere l’amore che ha per questa squadra”. Poi parla di Thohir“Non lo conosco ma gli do il benvenuto nella grande famiglia nerazzurra, spero amerà questa squadra come Moratti e spero entri subito nel cuore dei tifosi”.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Infine una battuta sul razzismo nel nostro Paese“A volte ci si è tappati le orecchie, ma sono da anni in Italia e posso dire con tranquillità che non c’è razzismo qui, è solo una cattiva maleducazione oramai troppo diffusa”.

Leggi anche–> Scommesse Scudetto, Inter non tra le favorite

Leggi anche–> Curva Milan squalificata, salvi i tifosi interisti

Leggi anche–> Cambiasso papà, gli auguri dell’Inter