Ultime Inter-Juventus: Mazzarri spia la conferenza stampa di Conte?

Coincidenza o pre-tattica? Problema tecnico o ritardo voluto proprio per spiare il nemico di domani? Fatto sta che la conferenza stampa del tecnico nerazzurro, che domani affronterà la Vecchia Signora, è stata ritardata.

Nello stesso momento anche Antonio Conte era alle prese con le ultime dichiarazioni prima del match: il ritardo del rivale potrebbe essere stato causato proprio da questo. La partita è molto sentita da ambo le parti e se a Genova in occasione del derby gli avversari mandano le spie a vedere gli allenamenti; dal canto suo il tecnico nerazzurro avrebbe tanto voluto assistere alla conferenza del suo collega per poter carpire in prima persona qualche dettaglio importante per la partita di domani.

Mazzarri allenatore Inter

Una pre-tattica inaspettata per tutti, anche per lo stesso allenatore della Juventus che è stato preso alla sprovvista. Il derby d’Italia è entrato già nel vivo: tre punti che valgono oro anche se è il campionato è solo all’inizio. Tre punti che potrebbero portare in testa alla classifica una delle due squadre per poche ore in attesa del risultato del Napoli. Un derby molto importante, forse più importante di quelli precedenti, perchè arriva in un momento dove sbagliare potrebbe costare molto in futuro.

 

Leggi anche–> Inter-Juventus: video, curiosità e precedentiLeggi anche–> Ultime notizie: acquistata la Continassa, qui sorgerà la nuova sede della Juventus