Ultime Inter, Mudingayi : "Spero di tornare in campo e fare bene"

Gaby Mudingayi, inizia a rivedere il campo dopo 8 mesi e mezzo dalla rottura del tendine d’Achille (stesso infortunio di capitan Zanetti), il centrocampista è infatti tornato in campo nell’amichevole disputata contro il Locarno, vinta 3 a 0 dai neroazzurri.

“Questa amichevole era importantissima per me, mi sono sentito bene. Solo alla fine ho provato un po’ di stanchezza ma è normale, non giocavo da tanto.Ho sempre pensato al giorno del rientro, quando vedevo i miei compagni giocare, stavo male pensando di non poter dare una mano. Spero di tornare in campo presto e di far bene: sono queste le parole con cui, al termine del test contro gli svizzeri, Mudingayi ha parlato del suo stato di condizione e del futuro in maglia interista.

Walter Mazzarri

Vista la concorrenza, il posto da titolare sarà sicuramente da guadagnare per Mudingayi, anzi sarà molto difficile; in un centrocampo che ha come interni di centrocampo Kovacic, Cambiasso, Guarin e Taider sarà raro trovare spazio, di sicuro Mazzarri saprà valorizzarlo al massimo cercando di inserirlo nel momento del bisogno; Gaby da parte sua dovrà farsi trovare pronto,  la volontà c’è tutta, ed è quella insieme alla grinta e al sacrificio, che serve a questa nuova Inter.

Leggi anche–>Notizie Inter 2013-2014, Mudingayi vicino al rientro: quali prospettive per lui?