Ultime Milan: Balotelli ancora in dubbio per il Barcellona

Quella di martedì sera, potrebbe essere una sfida cruciale per gli uomini di Allegri. Non solo perché eventuali punti contro il Barcellona rappresenterebbero una grossa spinta verso il passaggio del turno in Champions League ma soprattutto per dare una continuità di risultati che, fino ad ora, non c’è ancora stata. In questo senso, sarà fondamentale recuperare Mario Balotelli che, tra squalifiche e infortuni, ha saltato le ultime quattro uscite stagionali.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Massimiliano Allegri

Allegri, nella conferenza stampa odierna, è sembrato tranquillo.Sta meglio. – ha confidato alla stampa parlando dell’attaccate brescianoNella rifinitura valuteremo la sua condizione e vediamo se potrà essere convocato“. Poterlo schierare significherebbe, da un lato, avere un giocatore in area avversaria sempre pericoloso e pronto a creare una giocata utile per la squadra e, dall’altro, poter offrire a Robinho e Matri una valida alternativa in attacco visto che, soprattutto quest’ultimo, non ha mai convinto del tutto.

Gli ultimi allenamenti saranno fondamentali e nel caso in cui proprio non dovesse farcela, i tifosi sperano di rivedere in campo SuperMario già alla prossima trasferta in campionato, contro il Parma.

Leggi anche –> Milan-Barcellona: guarda il promo della sfida!

Leggi anche –> Milan-Barcellona: i rossoneri si preparano alla sfida contro gli spagnoli

Leggi anche —> Emis Killa dedica una canzone a Balotelli