Ultime News Calciomercato, Biabiany in trattativa con il Milan

Jonathan Biabiany potrebbe essere il colpo last-minute del mercato  Milan. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com infatti, Adriano Galliani avrebbe intavolato una trattativa col Parma per l’esterno francese, mettendo sul piatto la cessione di Zaccardo, un conguaglio economico e il prestito di M’Baye Niang. Dopo l’arrivo di Torres  e  di Van Ginkel, “i tre giorni del condor” dell’amministratore delegato rossonero si completerebbero con l’acquisto dell’attaccante parmense che, a quanto pare, si trasferirebbe al Milan a titolo definitivo.

Rimane abbastanza curioso il fatto che l’estate di Galliani sia stata trascorsa a rincorrere Alessio Cerci, sbarcato solo ieri all’Atletico Madrid che lo ha acquistato per 20 milioni di euro.I continui meeting tra Cairo e il plenipotenziario rossonero si sono  dimostrati del tutto infruttuosi, tanto da convincere lo stesso Galliani ad abbandonare  la dispendiosa pista che portava al granata e rivolgere invece l’attenzione su Biabiany, profilo decisamente più economico e accessibile, ma non per questo  meno funzionale all’idea di gioco promossa da Filippo Inzaghi.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore di mercato e se tutte le parti coinvolte nella trattativa, ovvero le due società e i giocatori  protagonisti dell’eventuale scambio tra queste ultime, andranno nella stessa direzione.

Leggi anche: