Ultime News Milan, Pazzini e Menez titolari contro l'Atalanta?

Il Milan continua la sua caccia all’attaccante, nonostante Giampaolo Pazzini si sia sbloccato nell’ultima sfida di Coppa Italia contro il Sassuolo. Proprio il “Pazzo” però sembra essere il motivo di un rallentamento nella caccia al possibile nuovo bomber. Già, perché dopo oltre sei mesi dal suo approdo sulla panchina rossonera, Pippo Inzaghi inizia a tenere in seria considerazione per un posto da titolare anche Pazzini.

Un Torres nullo, Menez troppo discontinuo, Niang ancora una volta deludente, e così Inzaghi si trova “costretto” a dover lanciare l’unico vero attaccante a disposizione nella sua rosa. Pazzini probabilmente, anche secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è il candidato numero uno per il ruolo di prima punta in occasione della gara contro l’Atalanta di domenica prossima.

Con lui però dovrebbe esserci anche Jeremy Menez, col quale dovrà imparare a convivere: Inzaghi potrebbe così varare il 4-2-3-1, modulo al momento congeniale con le caratteristiche della rosa del Milan. Menez dovrebbe fare movimento dietro la punta che sarà Pazzini l’unico capace di dare profondità al gioco rossonero. Resta però il fatto che, in caso Pazzini resti fino a giugno, si dovrà comunque dare un occhio al sostituto per la prossima stagione, anche perché le offerte al Pazzo non mancano di certo…

Leggi anche: