Ultime News Milan, Sportmediaset: Inzaghi esonerato a breve

Le ultime news da Casa Milan iniziano a sollevare dubbi sul futuro di Inzaghi. Aumentano le possibilità che il tecnico emiliano venga esonerato nelle prossime ore dopo l’ennesimo risultato negativo contro l’Hellas Verona in casa. Rossoneri pronti a dare una svolta al campionato e, come confermato da Sportmediaset, la dirigenza del Milan sta valutando l’esonero di Filippo Inzaghi.

Silvio Berlusconi è particolarmente deluso dal rendimento del suo Milan in questi ultimi mesi. E, sempre secondo quanto riportato dal noto sito sportivo di Mediaset, avrebbe fatto infuriare il patron rossonero la sostituzione del secondo tempo con Bocchetti dentro al posto di Pazzini, degna di una qualsiasi provinciale che vuole difendere il risultato.

Inzaghi esonerato nelle prossime ore. Così sembra e a Casa Milan si guarda a un possibile sostituto fino a giugno: difficile che Tassotti accetti di guidare la prima squadra, così potrebbe farsi largo l’ipotesi Brocchi, attuale allenatore della Primavera del Milan.

Leggi anche: