Ultime Notizie Calciomercato 2019: Rugani alla Roma?

Il difensore starebbe per lasciare la Juventus, destinazione giallorossa

Daniele Rugani non rientra più nei piani di Sarri e della Juventus, la quale con i nuovi acquisti De Ligt e Demiral si assicura il futuro. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore sarebbe ad un passo dalla Roma, ecco il punto della situazione.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


 

L’offerta dei giallorossi

Conclusosi in niente l’interesse del Monaco, Paratici tratta con la Roma che sembra la squadra più accreditata per l’acquisto del difensore bianconero, la Juventus chiede una cifra di 30 milioni, ma la Roma ne offre 22-23 più bonus, ed è per questo che le due società continueranno la trattativa per cercare di arrivare alla conclusione dell’affare.

 

La destinazione di Rugani

Negli ultimi giorni, Fabio Paratici sembra abbia proposto il difensore bianconero anche al Barcellona in un ipotetico scambio con il terzino sinistro classe 2000 Miranda, ma il Barça non sembra convinto del centrale italiano. Quello che possiamo assicurare e che la Juventus prima della fine del mercato deve cercare di vendere qualche giocatore per far spazio all’ultimo botto di calciomercato, nel frattempo la Roma è intenzionata ad acquistare Rugani, si attendono novità sulla trattativa, nelle prossime ore se ne saprà di più.