Ultime Notizie, Catania-Inter 0-3 (Palacio, Nagatomo, Alvarez): Video gol e Sintesi

L’Inter vince e convince, buona la prima trasferta dei nerazzurri che si impongono per 3 reti a 0 allo stadio Massimino contro il Catania. Il match inizia subito con una grande offensiva da parte dei padroni di casa, che dura circa 15 minuti. Al 19’esimo i nerazzurri passano in vantaggio grazie a Rodrigo Palacio, l’azione è ad opera di Jonathan che penetra sulla fascia destra, doppio passo su Monzon, entra in area e serve l’argentino che, con un facilissimo tocco, la mette dentro, siglando così il gol dell’1-0.

Passano appena 2 minuti e l’Inter cerca subito il raddoppio, stavolta con un contropiede di Guarin che va a servire Nagatomo, troppo lento il giapponese. Alla mezz’ora di gioco torna pericoloso il Catania con Tachtsidis, che da 35 metri effettua un potente tiro che termina di poco alla destra di Handanovic. Il primo tempo termina così, con l’Inter avanti di una lunghezza sui padroni di casa.

Mazzarri Inter

I nerazzurri partono forte anche nella ripresa, passano pochi minuti e si va sul 2-0: azione sulla destra dei meneghini, la palla va a Palacio che effettua il destro a servire Nagatomo. Due gol in due partite per il giapponese.
Si fanno vedere di nuovo gli etnei che si rendono pericolosi, ma c’è Samir Handanovic in porta che blocca tutte le offensive dei siciliani. All’80esimo l’Inter chiude la partita, portandosi sul 3-0 grazie ad uno splendido gol firmato Ricky Alvarez.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DEI GOL

Leggi anche –> Notizie Inter 2013-2014, Luciano Moggi: “L’Inter non può vincere lo Scudetto”

Leggi anche –> Calciomercato Inter 2013-2014: scambio Kuzmanovic-Nocerino con il Milan?