Ultime Notizie Fiorentina: Chiesa verso il Rinnovo

Dopo un anno molto travagliato, il 2020 della Fiorentina potrebbe iniziare con delle notizie positive, Federico Chiesa è ormai prossimo al rinnovo, secondo le ultime, l’esterno della Nazionale allungherebbe il proprio contratto con la squadra viola.

Il nuovo contratto di Chiesa

Solo il Genoa ha fatto peggio della viola nel 2019, anno terminato con l’esonero di Montella e l’arrivo a Firenze di Iachini. Il nuovo tecnico nel 2020, con Ribery indisponibile, ripartirà certamente da Federico Chiesa, il giocatore è cresciuto con il vivaio della Fiorentina, esordendo sin da giovanissimo in prima squadra. Diventato uno dei punti fermi della Nazionale di Mancini, è molto richiesto in Italia ed all’estero, a giugno sono previsti gli Europei di calcio, occasione per creare ulteriore interesse nei confronti del calciatore classe ’97.

Per credere da una parte in lui e dall’altra per non farsi trovare impreparata in caso di cessione, la Fiorentina è pronta al rinnovo di contratto fino al 2024 per Federico Chiesa, al quale verrà raddoppiato l’attuale ingaggio, passando dai 2 ai 4 milioni a stagione.