Ultime Notizie Inter 2013-2014: Biglietti Inter-Juventus, Info e Modalità d'Acquisto

Mentre le Nazionali in questo week end occuperanno la scena calcistica internazionale, a Milano, sponda nerazzurra, è già febbre per Inter-Juventus, il derby d’Italia, che andrà in scena sabato 14 settembre alle ore 18. Mentre la squadra continua a lavorare agli ordini di Mazzarri per arrivare al meglio al big match di sabato prossimo, è aperta la vendita libera per i tagliandi per assistere al match.

I canali ufficiali per acquistare i biglietti sono, come sempre, i punti vendita Vivaticket, il negozio “Solo Inter”, online sul sito ufficiale dell’Inter e i punti vendita Best Union (settore ospiti solo con tessera del tifoso). Per ragioni di ordine pubblico, i residenti nella Regione Piemonte potranno assistere al match acquistando tagliandi solo nel caso in cui si disponga di tessera del tifoso.

walter mazzarri

I titolari della tessera “Siamo noi” possono acquistare online caricando il biglietto direttamente sulla tessera evitando così l’attesa per il ritiro del tagliando. I bambini di età inferiore ai 7 anni potranno entrare gratuitamente allo stadio solo se accompagnati da un maggiorenne e se in possesso di valido documento di identità.

Leggi anche–> Ultime Notizie Inter: Milito torna contro la Juve