Ultime Notizie Inter 2013-2014: Diego Milito, rientro contro la Juventus

Arriva finalmente la notizia che tutti i tifosi interisti aspettavano ormai da mesi, quella del rientro di uno dei più grandi beniamini della Curva Nord: Diego Alberto Milito. Nelle prime due giornate di campionato contro Genoa e Catania, Mazzarri ha tenuto in tribuna El Principe che ha iniziato a riprendere confidenza col campo nelle gare della Primavera.

La pausa delle Nazionali capita a fagiolo per il numero 22 nerazzurro che sabato, nell’amichevole contro il Lugano, potrà saggiare il proprio stato di forma per capire se ha recuperato al 100%. Il match, organizzato proprio in favore di Milito, permetterà a Mazzarri di vedere all’opera anche i giocatori meno utilizzati nelle prime uscite ufficiali stagionali.

walter mazzarri

Molto probabile, a questo punto, che Milito ritorni a disposizione sabato 14 settembre in occasione dell’anticipo della terza giornata di campionato contro la Juventus, in un match nel quale Milito ci terrebbe a far bene, magari subentrando dalla panchina e regalando una grande gioia ai suoi tifosi che da tanto lo aspettano.

Leggi anche–> Il ricordo dell’Inter nel settimo anniversario della morte di Facchetti

Leggi anche–> Fiorello: “Thohir vuole l’Inter solo per business”