Ultime Notizie Inter 2013-2014, intervista a Fiorello: "Thohir non mi piace"

In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Rosario Fiorello, noto sia per le sue enormi qualità da showman che per la sua fede nerazzurra ha trovato anche un pò di tempo per dire la sua sulla possibile cessione della società nerazzurra da Massimo Moratti al magnate indonesiano Erick Thohir, già comproprietario della squadra statunitense dei DC United.

L’artista siciliano liquida in poche parole il suo malumore per l’imminente arrivo dell’imprenditore asiatico: “Non mi piace. Non capisco chi entra nel calcio per fare business. Tutti i presidenti hanno una passione vera. A questo indonesiano dell’Inter non gliene frega niente. E a me non piace proprio”.

thohir

Parole dure quelle di Fiorello, che si abbinano a quelle di tanti tifosi interisti che nelle settimane scorse non hanno nascosto il loro disappunto per una trattativa che sembra ormai in dirittura d’arrivo. Il popolo nerazzurro è ancora troppo legato al suo presidente-tifoso e al momento a tutti, Fiorello compreso, pare impossibile immaginare un’Inter senza Massimo Moratti.

Leggi anche–> L’ex presidente Pellegrini a Moratti: “Non vendere a Thohir”

Leggi anche–> Il riassunto del mercato 2013 dell’Inter