Ultime Notizie Inter 2013-2014, salta l'affare con Thohir?

Inter-Juventus doveva essere non solo la partita di Mazzarri e Conte e dei loro uomini ma soprattutto uno spettacolo a cui doveva assistere Erick Thohir, il milionario imprenditore indonesiano. “Doveva” perché, a quanto pare, il magnate non ci sarà. I motivi possibili di questa mancata presenza, secondo quanto riferito da Sky Sport, sono da addebitarsi a problemi riguardanti la nuova gestione e l’organigramma del club. Le firme che sembravano, quindi, così imminenti fino a qualche giorno fa potrebbero slittare al mese prossimo a meno di annunci improvvisi.

Intanto, nella giornata di ieri, una cordata cinese avrebbe visionato i bilanci della società di Corso Vittorio Emanuele con la ferma di intenzione di voler entrare in gioco, nel caso in cui Thohir, sul quale anche lo showman Fiorello aveva espresso parere negativo, non volesse più chiudere positivamente l’affare. Sembrerebbe essere comunque un’operazione minore rispetto a quella che sta riguardando l’imprenditore indonesiano ma non c’è da escludere un ritorno importante da parte del gruppo con il quale Moratti sembrava volersi accordare quasi un anno fa.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Sono sicuramente operazioni non semplici che nulla hanno a che fare con un acquisto o cessione di un semplice calciatore. Non sappiamo quanta volontà ci sia da parte di Thohir di intraprendere questa nuova avventura ma di certo, il presidentissimo Moratti, lascerà la sua amata Inter solo quando tutto sarà a posto, con la completa fiducia verso il nuovo proprietario. Di questo, i tifosi possono stare tranquilli.

Leggi anche–> Inter-Thohir: accordo slitta ad ottobre?

Leggi anche–> Fiorello: “Thohir non mi piace, è solo business”