Ultime Notizie Inter 2013-2014, Tronchetti Provera: "Ronaldo ha reso possibile un sogno"

Nonostante siano passati anni e il passaggio in rossonero dell’ex Fenomeno nerazzurro sia una macchia indelebile, forse, nel cuore degli interisti, l’imprenditore italiano, nonché azionista dell’Inter, Marco Tronchetti Provera, non ha potuto non riabbracciare con piacere Luis Nazario da Lima, più noto come Ronaldo, il pupillo del suo amico Moratti, presente a Monza in occasione del Gran Premio.“Ha reso reale un sogno” ha affermato il presidente Pirelli nel rivedere il brasiliano.

Non sono mancate, poi, parole per il futuro dell’Inter, relativamente all’avvicendarsi nelle prossime settimane della presidenza: “L’Inter guarda avanti e ciò che Moratti sta facendo, lo fa solo per il bene dell’Inter. Per la tempistica bisognerebbe chiedere a lui. Quando c’è di mezzo Moratti, non si hanno certezze ! Ma non solo per un problema tempistico ma anche d’affetto. Massimo vuole trovare il giusto equilibrio”.

Inter Juventus

Ecco, quindi, il riferimento ad un evento tanto atteso quanto immediato e cioè la partitissima di sabato pomeriggio a Milano, tra Inter e Juventus: “E’ l’inizio del campionato, le squadre sono ancora in fase di rodaggio e tutto può succedere. Ci sarà grande passione. Speriamo in un bello spettacolo”.

Leggi anche–> Inter-Juventus: le info sui biglietti

Leggi anche–> Inter-Juventus, è sold out?

Leggi anche–> Thohir, l’Inter a un passo