Ultime Notizie Inter, asse di mercato con il Chievo?

Non è ancora decollato il calciomercato dell’Inter, ma le voci riguardanti le trattative in corso sono molte: tra queste, oltre all’asse di mercato con il Cagliari di cui vi abbiamo già parlato, ci sarebbero anche alcuni contatti con il Chievo. Lo ha rivelato Calciomercato.com, rimembrando, tra le altre cose, i già famosi passaggi di proprietà in passato di Julio Cesar, Luciano e Kerlon.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Il primo nome è quello di Cristiano Biraghi, terzino fortemente desiderato dai clivensi, che i nerazzurri hanno appena riscattato dal Cittadella. Da definire anche le trattative del portiere Francesco Bardi, reduce dal prestito al Livorno ma desiderato a Verona. L’estremo difensore ha fatto recentemente sapere di non voler essere il vice Handanovic, ma di voler giocare. Infine, Lorenzo Crisetig, centrocampista in comproprietà con il Parma, che nella stagione da poco terminata ha vestito la maglia del Crotone.

Dal canto suo, l’Inter monitora con attenzione gli sviluppi e il processo di maturazione di Da Silva, giovanissimo capocannoniere del campionato Primavera con il Chievo. E’ ancora presto per vedere il giovane in nerazzurro e, quasi sicuramente, non approderà a Milano prima della stagione 2015-2016, ma il brasiliano classe 1995 potrebbe essere un futuro gioiellino nerazzurro, da custodire con cura. E’ necessario comunque aspettare per ulteriori sviluppi di mercato, riguardanti l’asse con il Chievo e non solo.

Leggi anche -> Calciomercato Inter: Acquisti, cessioni e trattative 18 giugno 2014

Leggi anche -> Notizie Inter, agente Belfodil: “E’ già concentrato sul prossimo campionato”