Ultime Notizie Inter: Erick Thohir è arrivato a Milano, domani Assemblea dei soci

Da poche ore Erick Thohir è sbarcato a Milano (alle 7.26 è atterrato a Malpensa) portando con sé un carico di novità, trasformazioni e cambiamenti nell’organigramma societario nerazzurro e non solo.Sono felice di affrontare questa nuova avventura, mi fermerò più di tre giorni e avrò l’occasione di incontrare Moratti e lo staff nerazzurro”: queste le prime parole del nuovo azionista di maggioranza in casa nerazzurra.

L’imprenditore indonesiano, domani, in occasione dell’Assemblea dei Soci, acquisirà ufficialmente il 70% dell’FC Internazionale 1908. È un giorno importante per tutti i tifosi nerazzurri, e non solo. È il giorno nel quale il Presidente Massimo Moratti, dopo 18 anni di onorata Presidenza, abdicherà a favore di un bene maggiore, quello della sua Inter. La questione Moratti è una delle più urgenti e delicate di cui Thohir e soci discuteranno. Tuttavia, non è escluso che l’ambita poltrona presidenziale rimanga ad uno tra Massimo e il figlio Angelomario, a condizione che la stessa non diventi una mera carica formale, svuotata di potere decisionale.

Il Presidente dell'Inter Massimo Moratti

Accanto all’argomento suddetto, è previsto un summit tra l’Indonesiano, il mister Walter Mazzarri, Ausilio e Branca, al fine di stabilire le strategie di mercato, tra cessioni e acquisti – svariate volte il dirigente sportivo indonesiano ha manifestato la volontà di voler intervenire nel mercato nerazzurro con l’acquisto di un esterno e di un attaccante, reparto che, dato gli infortuni di Milito e Icardi, necessita di esser rinforzato. Non ci resta che attendere pazientemente che avvenga il primo incontro e che i dadi vengano tratti. Noi seguiremo da vicino ogni cambiamento nella vicenda Thohir-Inter e ve lo comunicheremo.

ECCO IL VIDEO ALL’ARRIVO A MALPENSA

Leggi anche–> Thohir e il nuovo stadio: ecco il progetto

Leggi anche–> Thohir: rivoluzione tecnica a gennaio?

Leggi anche–> Thohir pensa a Bergomi come responsabile del vivaio

Leggi anche–> Thohir fa fuori Branca: ecco i tre candidati alla successione