Ultime Notizie Inter: Infortunio Sensi, i tempi di Recupero

Per il centrocampista, elongazione e stiramento agli adduttori

Uscito anzitempo durante Inter-Juventus per infortunio, si cerca di capire quali siano le condizioni di Stefano Sensi, vedremo le ultime notizie sul centrocampista nerazzurro ed i tempi di recupero, in modo tale da capire quando potrà ritornare a giocare.

La stagione di Sensi

Una delle note liete di questa iniziale stagione dei nerazzurri, è certamente Stefano Sensi. Il giocatore, proveniente dal Sassuolo, ha già siglato 2 reti e confezionato diversi assist vincenti ai compagni di squadra, con un rendimento molto alto ad ogni partita. A metà del primo tempo della sfida contro la Juventus, l’ex Sassuolo ha accusato un problema fisico, uscendo dal campo qualche minuto dopo, al suo posto è entrato Vecino, la sua uscita si è fatta sentire all’Inter per il resto dell’incontro. Per via del suo infortunio, è stato costretto a saltare il doppio impegno della Nazionale e negli esami di stamane è stata riscontrata un’elongazione agli adduttori della coscia destra.

Quando potrebbe rientrare il giocatore

Con un problema di questo tipo, lo stop dovrebbe essere di circa 2-3 settimane, ma verranno svolti nei prossimi giorni esami più approfonditi. Per quanto riguarda i tempi di recupero, il giocatore salterebbe la sfida di domenica 20 contro la sua ex squadra, il Sassuolo, Sensi ce la dovrebbe però fare per la delicata gara di Champions, in cui l’Inter riceverà il Borussia Dortdmundi, match in programma mercoledì 23.